Albo Pretorio
Delibere di Giunta : Dettagli
Numero atto: 65
Data atto: 16-04-2024
Mittente: Segretario Comunale
Data inizio pubblicazione: 16-04-2024
Data fine pubblicazione: 01-05-2024
Numero pubblicazione: 346
Oggetto: Integrazione assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Tecnica per l’acquisizione del
servizio tecnico di verifica del progetto definitivo relativo ai “Lavori per la riqualificazione
ed il potenziamento della strada intercomunale SP 145 finalizzati ad elevare i livelli di
sviluppo e sicurezza del territorio – 1° Lotto: Dalla Via Logge alla località Piano Corte” e
della relazione geologica degli “Interventi urgenti di miglioramento della viabilità
esistente nel quartiere San Sebastiano finalizzati ad incrementarne l’accessibilità in caso
di emergenza e di calamità naturali (via di fuga)”.
allegato DEG065A24ATE
 
<<< torna indietro
 
Ufficio Turistico
icona musei icona storia Turismo e Utilità
 
Come Arrivare
riga nera
Numeri Utili
Il Territorio
 
Tour Virtuale
riga nera
Storia
icona tour icona gallery Ospitalità
 
Dove Mangiare
riga nera
Dove Dormire
Arte e Cultura
 
News
riga nera
Eventi