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Organigramma
Amm. Trasparente
NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
Albo Pretorio
Atti già pubblicati
Delibere di Giunta
Risultati ricerca: (Totale atti=2301)
N. pub.
N. atto
Data inizio
Data fine
Oggetto
542
101
27-09-2018
12-10-2018
CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DI ATTREZZATURE ANTINCENDIO AD ASSOCIAZIONE DI VOLTARI DI PREVENZIIONE E PROTEZIONE CIVILE – pprovazioneschema di comodato d'uso – Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnica.
543
102
27-09-2018
12-10-2018
Art. 6 L.R. n° 1/1979 – Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Mese di Ottobre 2018 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell’Area Amministrativa .
544
103
27-09-2018
12-10-2018
Contratto per la fornitura di una Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile verso terzi per N° 4 Lavoratori ASU. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-
545
104
27-09-2018
12-10-2018
Locazione dei locali di proprieta' comunale siti nel sottoparcheggio di via logge, gia’ utilizzata a sartoria con destinazione attivita’ produttiva non nociva - atto di indirizzo al responsabile dell’area tecnica
546
105
27-09-2018
12-10-2018
Manutenzione straordinaria per l'autocarro comunale targato AD 432 BA. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
547
106
27-09-2018
12-10-2018
CONCESSIONE IN USO DI ALCUNI LOCALI DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN LOCALITÀ LOGGE . Approvazione schema scrittura privata ed assegnazione direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-
559
107
01-10-2018
16-10-2018
Approvazione schema di Accordo di Programma tra la Città Metropolitana di Messina ed i Comuni di ………………………. per la predisposizione di progetti da inserire nelle proposte di rimodulazione del Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Messina a valere sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2014-2020 o su altri programmi di finanziamento regionali o extra regionali.
560
108
01-10-2018
16-10-2018
Atto ricognitivo, propedeutico alla stabilizzazione del personale in servizio presso l’Ente con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, in attuazione delle procedure dettate dal’art. 20 del decreto legislativo 75/2017, dall’art. 3 della L. R. N. 27/2016 e dall'art. 26 della L.R. n. 8/2018.
561
109
01-10-2018
16-10-2018
Ricognizione delle eccedenze di personale – Anno 2018 – Adempimento annuale ai sensi dell’art. 33 D.Lgs. 165/2001 come modificato dall’art. 16 Legge 12.11.2011 n.183.
562
110
01-10-2018
16-10-2018
Acquisto badge per rilevazione presenza. Assegnazione somme al Responsabile con funzioni dirigenziali dell’Area Amministrativa.
586
111
10-10-2018
25-10-2018
Contratto di assicurazione per l’autocarro targato AD 432 BA. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
587
112
10-10-2018
25-10-2018
Contratto di assicurazione per lo Scuolabus targato DP 055 LT. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
588
113
10-10-2018
25-10-2018
Fornitura carburante per gli automezzi Comunali. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-
589
114
10-10-2018
25-10-2018
Approvazione Piano di azioni positive triennio 2018/2020
590
115
10-10-2018
25-10-2018
Lavori di “Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoniche ed il miglioramento della struttura”– Assegnazione risorse per attività di verifica prevista dall’art. 26 del Dlg.vo 50/2016.
591
116
10-10-2018
25-10-2018
Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020
592
117
10-10-2018
25-10-2018
Approvazione Schema di Bilancio di Previsione 2018/2020.
595
118
11-10-2018
26-10-2018
Individuazione opere da realizzare con cantieri di lavoro - D.D.G. n.9483/2018 dell'Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro.
602
119
17-10-2018
01-11-2018
Lavori di "Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoniche ed il miglioramento della struttura”– Approvazione Progetto esecutivo CUP: E39I18000070005
603
120
17-10-2018
01-11-2018
“Realizzazione n° 20 loculi a navetta nella Cappella del cimitero comunale”; Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
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