|
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE |
IL SINDACO
Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n° 53;
I N V I T A
gli elettori disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio a farne domanda entro la fine del corrente mese.
Nella domanda, il cui modulo può essere ritirato presso il servizio elettorale, il richiedente deve precisare cognome, nome, indirizzo, luogo e data di nascita, professione, titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Sono esclusi dalla funzione di presidente:
a) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e delle telecomunicazioni e dei trasporti;
b) gli appartenenti a Forze armate in servizio;
c) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
d) i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Dalla residenza municipale, lì 1° Ottobre 2010
IL SINDACO
(Basilio RIDOLFO)
|
|
|