IL SINDACO
VISTO il comma 1 dell’art.6 della L.R. 28.01.2014, n.5, come modificato dall’art. 6 co. 2, della L.R. 07.05.2015 n. 9 e successive modifiche ed integrazioni, il quale statuisce che è fatto obbligo ai Comuni assegnatari ”di spendere almeno il 2 % delle somme loro trasferite in attuazione del presente decreto con forme di democrazia partecipata, utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune.
RENDE NOTO
a tutti i Cittadini residenti in questo Comune, che possono avanzare istanze, suggerimenti e proposte, quale forma di democrazia partecipata, per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa sopra richiamata, sino alla concorrenza della complessiva somma di € 10.100,00, indicando su apposito modulo una delle seguenti azioni:
1) Attività sociali, scolastiche ed educative;
2) Politiche giovanili, ricreative, sportive e turistiche;
3) Spazi ed aree verdi;
4) Segnaletica stradale verticale ed orizzontale;
5) Viabilità comunale.
Il modulo può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune:
dal lunedì al venerdì o scaricato dal sito internet https://www.comuneficarra.it.
Il modulo potrà essere inviato a mezzo posta elettronica, ai seguenti indirizzi: e-mail: segreteria@ficarra.it - PEC: protocollo@pec.comuneficarra.it, oppure presentato presso il protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12,00 del 04.07.2024.
Dalla Residenza Municipale, lì 04.06.2024